
La donna che amministra la pagina ufficiale di Facebook di Marco, per scherzare e sdrammatizzare un po' sul "finto plagio" di Marco, scrive queste battute, davvero molto carine!
Dal libro "Quel gran plagiatore di Marco Mengoni", oggi parliamo di "Credimi ancora". Oltre al celeberrimo "forsesìforseno", miei cari lettori, vi segnalo anche: patente plagio alla Disney per aver messo insieme il RE leone ed il cappellaio MATTO; plagio alla Juventus, per il "nero e poi bianco"; plagio a Nicolò Ammaniti per "io non ho paura"; plagio a Minosse e Dedalo, per il labirinto...devo continuare?!
Dal libro "Quel gran plagiatore di Mengoni", tocca a Questa Notte: plagio a Dante per aver cominciato con una camminata; plagio a tutti i minatori del mondo per quel "scavare a fondo"; plagio anche per "perdere", chiaro riferimento al telefilm Lost; per "non aver paura" doppio plagio: a Credimi ancora (quando aveva plagiato Ammaniti). E infine plagio a Morgan (ancora!!) per aver messo nel titolo il termine "notte".
Più di 85.000 fan sulla pagina ufficiale! :)
