Marco batte Scanu a colpi di Facebook!
FACEBOOK - MARCO MENGONI - VALERIO SCANU. Marco Mengoni si prende la rivincita nei confronti di Valerio Scanu su Facebook. Pochissimi iscritti invece per la pagina del principe Emanuele Filiberto. È nato il gruppo "Bonifichiamo i laghi in cui Valerio Scanu ha fatto l'amore"
Almeno su Facebook, il popolare social network, vince Marco Mengoni. La sua pagina su facebook sta per superare i 66.000 fan contro i quasi 64.000 di Valerio Scanu. Una piccola rivincita per il concorrente di X Factor che dopo essere stato superfavorito per tutta la settimana si è visto soffiare la vittoria finale dal collega di Amici. Ma chissà se la lotta è destinata a continuare a colpi di amici anche su facebook... in attesa dei responsi sulle vendite dei dischi.
CURIOSITA': conta quasi 6.000 iscritti la pagina facebook Bonifichiamo i laghi in cui Valerio Scanu ha fatto l'amore, che prende in giro il ritornello della canzone con cui l'artista ha vinto il Festival.
EMANUELE FILIBERTO: appena 2.400 fan invece per la pagina del principe Emanuele Filiberto, clamorosamente secondo al Festival con Pupo e Luca Canonici. Quasi 1500 per Pupo. Se facebook è un piccolo specchio della società, resta aperto l'interrogativo su chi abbia votato il trio.
LE ESCLUSE DAL PODIO: Quasi 15.000 fan per Malika Ayane e 8.500 per Noemi, due delle artiste più meritevoli dell'edizione 2010 di Sanremo.
Etichette:
facebook,
marco mengoni,
sanremo
