Marco intervistato da Cioè

Ecco l'intervista, purtroppo non completa di Marco, fatta da Cioè:

Qual é il tuo rapporto con la moda?
Per me l'estetica é importante, la parte esterna deve raccontare quello che sei dentro. Io ad esempio la mattina mi... tuffo nell'armadio, pesco a caso qualche indumento, mi vesto ed esco!
Qual é il tuo tipo ideale?
Sicuramente mediterraneo. Mi piace una donna dalle forme generose, tipo Monica Bellucci, ma caratterialmente non ho un ideale preciso... lei devo amarmi e basta, senza condizioni.
Ricordi il tuo primo bacio?
Il primo é stato all'asilo, mentre il bacio "vero" l'ho dato alle elementari, mentre giocavamo al dottore e all'ammalato e io impersonavo... una tartaruga Ninja!
Come vivi una love story?
La vivo giorno per giorno. A me piace molto provocare la persona che mi piace per studiare le sue reazioni: se poi m'innamoro dò tutto me stesso. Non credo nei flirt, come quelli che nascono in discoteca, anche se in passato non mi sono mancati... Ho avuto poche storie, ma intense.
Hai mai pianto per amore?
Sì, quando mi sono lasciato con la mia ragazza. Sono stato male... Penso comunque che chi non fa musica non può capire fino in fondo chi ne va pazzo. Spesso rimanevo fino alle 5 di mattina davanti al computer, preso dalla mia passione...
Una cosa che proprio non sopporti?
Non mi piace essere osannato, ricevere troppi complimenti, essere messo su un piedistallo... Anche perché mi basta guardare una persona negli occhi per capire se é sincera o no... Ho un istinto molto forte, che mi guida in molti dei miei giudizi.
La tua più grande follia?
Essere andato a X-Factor! Lì piangi e ridi, vivi le emozioni all'ennesima potenza. Proprio per questo amo tutti i miei compagni di viaggio e ho dedicato loro il mio disco.
La tua più grande figuraccia?
Sono uno svampitone, per cui faccio brutte figure a ripetizione!

Per leggere tutta l'intervista compriamo tutti il giornale!